st_philip_school
bilingue
English


Dalla scuola dell'Infanzia al liceo internazionale

L'Istituto St. Philip School, è una scuola bilingue ed inaugura da settembre 2014 l'attivazione dei propri corsi con la Scuola dell'Infanzia, per poi proseguire la propria attività formativa sin dal prossimo anno scolastico 2015/2016, con l’apertura della scuola primaria, la scuola secondaria di 1° (scuola media) ed in ultimo il liceo internazionale. Al St. Philip School gli studenti quotidianamente, oltre a consolidare l’italiano, apprenderanno la lingua inglese, strumento necessario per opportunità di studio e di lavoro all’estero. Potranno sperimentare l'arte, praticare lo sport, studiare le scienze in laboratori ben attrezzati. La St. Philip School è “la scuola del saper fare” e non del sapere astratto, che sin dalla prima infanzia sa coinvolgere i bambini con la musica, la psicomotricità, l'acquerello, il teatro... e moltissime altre attività.

 

L'organizzazione didattica del St. Philip School, relativa ad ogni ordine e grado, dalla Scuola dell'Infanzia al Liceo Linguistico, si basa su “cicli ritmici”. L’orario d’insegnamento è formulato sulla base delle necessità dell’alunno piuttosto che modulato sui programmi di studio o, addirittura, sui bisogni degli insegnanti.

St. Philip, Scuola Bilingue Roma - Via Don Orione 8, 00182 Roma - Tel. 06 70613374 - info@stphilipschool.it  -  powered by Capolinea.it Google+