Logo bianco St. Philip School - Scuola Bilingue

Scuola Secondaria di primo grado Paritaria Bilingue

La scuola secondaria di primo grado è stata attivata nell'anno scolastico 2020-2021. Codice Meccanografico RM1NTI500F.

La St. Philip School, scuola bilingue al centro di Roma, offre un percorso integrato anche nel secondo ciclo di istruzione, nell’intento di fornire agli studenti competenze formative, culturali, educative adeguate ad affrontare il loro compito di protagonisti della società di domani. Si continua parimenti a coltivare una perfetta sinergia tra le discipline letterarie, scientifiche e le arti figurative e dello spettacolo.

Tutto il piano dell’Offerta Formativa della scuola è conforme alle Indicazioni del Sistema Nazionale d’Istruzione.

L’autonomia delle Istituzioni scolastiche ci consente di avviare, accanto a quello tradizionale, un percorso bilingue che prevede, per la scuola secondaria di primo grado, un numero di 12 ore settimanali, esclusivamente in lingua inglese con insegnanti madre-lingua che programmano e svolgono il loro insegnamento in completa condivisione con i docenti di lingua italiana.

Probabilmente desideri sapere di più sulla nostra scuola secondaria bilingue di Roma. Ti invitiamo a contattarci per approfondire la conoscenza della nostra realtà e al contempo ad esaminare le schede informative sottostanti.

Livello di  Inglese

Questo è il livello di inglese che raggiungeranno i ragazzi della nostra scuola media bilingue.

0
%

Comprensione

0
%

Orale

0
%

Scritto

0
%

Lessico

Il nostro Team - Scuola Secondaria di primo grado Paritaria Bilingue

crosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram