Miki Meyke

Nato in Germania da una famiglia bilingue tedesco – inglese.
Dopo il Diploma ha frequentato l'Accademia di Belle Arti di Milano. Prosegue gli studi a Berlino dedicandosi all'arte-terapia e alla psicologia infantile. In qualità di terapeuta, prende parte ad un gruppo specializzato nel trattamento dei bambini con Adhs/Iperattività.

A Berlino insegna presso scuole Steineriane, completando uno studio approfondito sull'educazione della prima infanzia presso il seminario Waldorferzieherseminar di Stoccarda.

Dal 2021 insegna inglese nell'ambito dell'istruzione internazionale di Cambridge oltre a gestire un asilo bilingue presso una scuola svizzera sul lago di Costanza.

A Gennaio 2024 ha lanciato il suo progetto "Rocket Raisin";  attraverso il suo libro e il pupazzo di peluche Rosinella Razzo, sviluppa l’autostima dei bambini. La sua missione è creare un ambiente sicuro e creativo in cui i bambini possano crescere con curiosità e costruire una forte fiducia in sé stessi.
Nel tempo libero, ama viaggiare, dedicarsi agli animali e svolgere attività di volontariato come Doc Clown presso reparti di pediatria degli ospedali.


Da ottobre 2023 collabora con la St Philip School come insegnante di inglese.