Rebecca Walsh
Nata in Irlanda, figlia di un'insegnante di lingua inglese, Rebecca trascorre parte della sua prima infanzia a Firenze, sviluppando così un amore per l'educazione, i viaggi e il multiculturalismo.
Seguendo la sua passione per l'educazione consegue una laurea in Letteratura Inglese presso L'Università di Cork. Dopo la laurea, Rebecca sviluppa un interesse nei confronti del comportamento e sviluppo umano, e consegue un Master in Psicologia presso l'Università di Cork.
Durante i suoi studi, Rebecca acquisisce diverse esperienze professionali, fornendo ad esempio supporto a bambini senzatetto, sostegno ai giovani con disabilità mentali e svolgendo ricerche sull'approccio dei giovani nei confronti della salute mentale.
Svolge volontariato con organizzazioni per la salute mentale dove tiene laboratori sull'intelligenza emotiva destinati ad alunni delle scuole primarie in Irlanda.
Dopo aver completato gli studi, Rebecca decide di coltivare il suo amore per il multiculturalismo e torna in Italia. Ottiene il certificato TEFL (Teaching English as a Foreign Language) in Irlanda.
Rebecca crede fortemente nel potere dell'educazione a sostegno di ogni allievo nel raggiungimento del proprio massimo potenziale.
Dal 2023 fa parte dello staff della St. Philip School come docente di inglese.