Rebecca Lyles

Rebecca nasce in California da una famiglia di insegnanti che le trasmettono l’amore per l’insegnamento. Si iscrive presso l’Azusa Pacific University, dove studia i meccanismi dell’acquisizione linguistica nei bambini analizzando i dati rilevati dai database CHILDES.

Al contempo lavora come tutor d’Inglese e Linguistica presso la stessa università, aiutando i suoi colleghi universitari nella lettura dei dati riguardanti i disturbi del linguaggio per tutta la durata del percorso accademico, fino al conseguimento della laurea in Inglese con specializzazione all’insegnamento (2015).

Rebecca ha un’esperienza ultradecennale nel campo dell’insegnamento a bambini di infanzia e primaria, anche con bisogni educativi speciali di grado moderato e severo. Inoltre, ha lavorato anche come tutor privato per alunni orientati al proseguimento degli studi universitari.

Rebecca ha poi curato diversi programmi di musica e coreografia, senza mai abbandonare il lavoro di tutor privato e presso le scuole statali come insegnante di inglese per studenti di altre lingue (ESL).

Rebecca insegna presso la St Philip School dal 2019 e di recente è stata nominata Coordinatrice delle attività Cambridge della scuola.