Martina Traini
Tecnico architetto certificatore, dopo gli studi liceali presso il liceo artistico di via Ripetta (indirizzo “Architettura e design”) prosegue il percorso artistico conseguendo la laurea triennale in “Tecniche dell’architettura e della costruzione” presso l’università degli studi di Roma La Sapienza; si specializza subito dopo in “Progettazione Architettonica” presso l’università degli studi di Roma Tre.
A completamento del percorso universitario acquisisce specializzazione in “Capitale naturale ed aree protette”, conseguendo un master di II° livello presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza.
Nel mentre acquisisce crediti formativi, tramite superamento di esami specifici, validi ai fini dell’insegnamento, nelle scuole di primo e secondo grado, delle materie per classe di concorso affini ai titoli di studio.
Da questo momento affiancherà al lavoro specificamente tecnico quello di docente in diverse scuole di differenti ordini di studio, che la porterà a lavorare presso alcune scuole statali e paritarie.
Dal 2020 fa parte dello staff St Philip School.