Tatiana Kozlova
Cresciuta bilingue (inglese e russo), Tatiana, dopo aver trascorso i 6 anni precedenti in Michigan (USA), si trasferisce a Roma per motivi di studio dove si laurea in Lingue e Letterature con 110 e lode presso l’Università di Roma Tre. Matura esperienza nell’insegnamento dell’inglese, con incarichi presso l'Università LUISS ed in diverse scuole della Capitale tra cui la Scuola Media Cardarelli, il Liceo Classico “Benedetto da Norcia’’, l’istituto d'Istruzione Superiore Cine¬TV "Roberto Rossellini", l’Istituto comprensivo Padre Semeria.
Dal 2016 lavora presso il St Philip School, usando con gli alunni lo stesso approccio “naturale” con il quale insegna inglese ai suoi due figli, cioè attraverso il gioco, le storie, le canzoni, il teatro, il lavoro manuale etc.
Appassionata al bilinguismo e trilinguismo sia come insegnante sia come madre diventa membro dell’Associazione Internazionale degli Insegnanti di inglese come Lingua Straniera (sede in Inghilterra) e segue la ricerca in Linguistica Applicata per usare le strategie più innovative nel campo di glottodidattica.
Possiede anche diversi certificati tra cui il TESOL (Teaching English to Speakers of Other Languages), rilasciato dal Trinity College di Londra, il ‘Teaching English to Young Learners’, ed il ‘Teaching Business English’.
Ha lavorato con bambini fin dalla giovane età in diversi contesti formativi, tra cui la danza.
Continua ad affinare tecniche artistiche, musicali e manuali, grazie a numerosi corsi di formazione.